Storia reale del creatore di Chippendales, morti insolite della criminalità organizzata.

La maledizione dei Chippendales racconta la sordida saga. Dipingere un’immagine di balli glamour, sesso, crepacuore, possibili omicidi e omicidi reali. La brillante idea di Steve di sfruttare il mercato inutilizzato della libido femminile è stata un Grande Slam. Ma come la sua fortuna sia stata distribuita tra le persone che non hanno sangue Banerjee rimane un mistero. E come ha fatto un agente dell’FBI a condividere la sua proprietà?

L’incessante ricerca di Jesse per oltre 30 anni gli avrebbe finalmente portato il suo giorno in tribunale. E dopo che la corte ha considerato tutta la testimonianza, il giudice lo avrebbe proclamato amministratore della tenuta di Steve Bannergy. Ma questa storia non ha ancora un lieto fine. La sua ricerca continua dove è nascosto il tesoro. In queste pagine sono racchiuse trascrizioni giudiziarie reali, confessioni e file dell’FBI non divulgati che spiegheranno come per decenni gli autori siano riusciti a farla franca con l’inganno e il tradimento.

Il loro piano non è stato scoperto o smascherato da nessun avvocato o giudice per anni. Immagina di essere un investigatore privato o un giornalista investigativo mentre segui la scia del denaro, una minaccia di prova che porta ad altri indizi mentre ti unisci a Jesse in questa caccia al tesoro scomparso. Questo viaggio ti porta in un tour attraverso il nostro sistema giudiziario. Vedrai quanto sia difficile per una persona povera senza un’adeguata rappresentanza da parte degli avvocati superare le dispute legali delle procedure giudiziarie. Imparerai come i ricchi possono sovvertire la legge e farla franca.

E il tipo di persone ricche di cui stiamo parlando non paga alcuna conseguenza. Ottenere tutte queste informazioni sui ricchi e sui potenti richiederebbe il lavoro di un investigatore privato di prim’ordine. Ma Jesse ce l’ha fatta principalmente da solo. Tutte le prove mai viste prima che ha accumulato in quasi 30 anni sono nella sezione espositiva di questo libro. Queste pagine sono piene di informazioni su come ha trafitto il loro velo.

Mettere insieme questa cospirazione come faresti con un puzzle. Una copia del deposito originale della EASEBE ENTERPRISES INC Corporation è tra i molti altri documenti che leggerai sulla prima minaccia di prova che ha fatto girare le ruote al fatto che non c’era un testamento originale. Poi improvvisamente apparve una copia del testamento. Gli avvocati che avrebbero dovuto lavorare per lui erano incompetenti o pagati per tenerlo all’oscuro. Ha perseverato, anche con amici e familiari che gli dicevano che aveva perso la testa.

Ha sacrificato i soldi di cui i suoi figli avevano bisogno per cibo e vestiti per pagare gli avvocati, e ha ancora un conto piuttosto alto con uno studio legale pieno di inganni, frodi e chilometri di intrighi che si estende fino a Zurigo, Ginevra, Belgio e il piccolo paese del Lussemburgo. La vera storia ti lascerà sbalordito da quanto lontano si spingeranno alcuni per soddisfare la loro avidità. La scia di denaro che porta a una società di copertura a Panama, un hub per le banche statunitensi ed europee per evitare bandiere rosse su affari senza scrupoli, ti aprirà gli occhi su un mondo di cui molti hanno solo sentito parlare di teorie del complotto. Basti pensare all’angoscia mentale di una persona che sapeva di dover essere milionario, milioni con il suo nome sopra, eppure non poteva ottenerlo perché le persone che ne avevano il controllo fino a commettere atti criminali rifiutato di rinunciarvi. Questo ha portato Jessie ad avere un dolore peggiore di quanto tu possa mai immaginare.

Diventare anche fisico dopo così tante notti insonni e guardare la sua famiglia lottare quando non avrebbero dovuto. Alcune persone si chiedono come ci si sente a camminare con altre scarpe. Come pensi che ti sentiresti se fossi Jesse erede di un trono su cui non potresti sederti mentre leggi la storia di Jessie? Si formeranno molte opinioni e si creeranno emozioni. Sia il dolore che il disgusto riempiranno le tue menti e i tuoi cuori e tu, il pubblico, conoscerai la verità e saprai sempre che la tua opinione è importante.

Leave a Reply

Your email address will not be published.